Autoconclusivo. Disponibile in Kindle Unlimited.
La Trident Security li tiene impegnati di giorno, tra operazioni governative top secret e di salvataggio, ma la sera, quando varcano le porte del Covenant Club, la loro priorità diventa solo una: il piacere di una donna.
Regola numero uno, gattina: non devi mai denigrare te stessa.
Sono bastate poco più di trentasei ore a Ben Michaelson per passare dalla felicità alla disperazione più cupa.
Kat Maier era la sorella del suo migliore amico nonché l’unica donna che gli avesse preso il cuore.
Poi all’improvviso Kat muore in un incidente stradale insieme a tutta la sua famiglia, e Ben ne esce devastato.
Dodici anni dopo, la ragazza emerge dall’ombra del Programma protezione testimoni, ma il pericolo per lei non è ancora superato. I suoi nemici sono ancora là fuori, e non si fermeranno davanti a nulla pur di ottenere ciò che vogliono. L’ultima cosa che Kat desidera è mettere a rischio la vita Ben, ma d’altra parte lui è l’unico che la può aiutare.
Ben “Boomer” è scioccato quando Kat si presenta alla Trident Security come un fantasma apparso dal passato. Non esiterà a proteggerla e aiutarla nel far luce sui malviventi che la inseguono, ma è consapevole che alla fine potrebbe trovarsi costretto a lasciarla andare, perché Kat merita molto più dell’uomo che lui è diventato ora.
Troppo tempo è passato e troppe cose sono accadute da quando erano due studenti pieni di sogni per il futuro. Però il destino sta offrendo loro una seconda opportunità, sapranno coglierla al volo?
Alto livello di sensualità
© Copyright 2024. All rights reserved.