Trama:
Mi sembra di lottare contro i tuoi di fantasmi, ma come faccio a combattere ciò che non riesco a vedere?
Autoconclusivo
Jake Donovan, SEAL in congedo e membro della Trident Security, non vanta certamente un carattere solare; è un uomo molto riservato, un attento osservatore, ma di poche parole. E ultimamente ha un grosso problema: non riesce a togliersi dalla testa Nick Sawyer, il fratello del suo capo, con il quale ha vissuto un appassionato interludio amoroso, in occasione del matrimonio di uno dei ragazzi della squadra.
In gioventù, Jake ha buttato alle spalle un futuro radioso come giocatore di football per arruolarsi in Marina, e l’uomo che gli ha tolto il velo sulla propria omosessualità è lo stesso che lo ha iniziato al BDSM.
Di quel controllo che lo stile di vita gli offre, ora non può più farne a meno.
Le regole le detta lui, prendere o lasciare.
Di sera, fra le mura del Covenant, non è solo Master Jake, ma è anche un Whip Master, uno dei pochissimi Dominatori all’interno del Club in grado di usare la frusta come strumento di dolore e piacere.
Sa essere molto duro ed esigente, ma se c’è da proteggere un innocente non si tira certo indietro. Lo sa bene Alyssa Wagner, giovanissima adolescente, vittima degli abusi del padre, che in Jake ha trovato qualcuno disposto a tenerla al sicuro.
Nick Sawyer è un SEAL ancora in servizio attivo, ed è molto più giovane di Jake. Si è sempre creduto un uomo dominante, ma quando incontra Jake quella convinzione comincia a traballare.
Difficile per Nick resistere al carisma di Jake, ma allo stesso tempo, trova anche complicato stare al passo di quell’uomo bellissimo, intenso e in continua lotta contro i propri demoni interiori.
Entrambi sanno che quella notte passata insieme non è stata una semplice avventura e che c’è molto di più fra loro, ma Jake non è un uomo facile. Nick invece ha le idee molto chiare, ed è pronto a scalfire la corazza del Dom che gli ha rubato il cuore e a legarlo a sé per sempre.
© Copyright 2024. All rights reserved.